cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Festambiente 4 - 15 Agosto 2017
 
 
 
località Enaoli
58100 GROSSETO
Toscana
tel: 0564.48771
www.festambiente.it/index.php/festival.html
 
Acqua potabile
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 15/08/2017


Festambiente 4 - 15 Agosto 2017
Si terrà dal 4 al 15 agosto 2017 la 29esima edizione di Festambiente, il festival internazionale di Legambiente il cui tema principale quest'anno sarà l'Economia civile. Dodici giorni di musica, cinema, mostre, area espositiva, dibattiti e conferenze, spazi per bambini, ristorazione bio e tradizionale, e lo spazio benessere.

La Città dei Bambini è uno spazio di Festambiente costruito su misura per i più piccoli. Ogni giorno sono tantissimi i giochi, i laboratori, le animazioni e gli spettacoli che il nostro evento organizza per loro. Ogni attività è supportata dagli educatori di Legambiente che sapranno dare ad ogni bambino dei buoni consigli sulla scelta delle attività più adatte sulla merenda da fare al Bim Bum Bar!

Festambiente si trova ad Alberese (Grosseto), in località Enaoli alle porte del Parco Naturale della Maremma. Un ambiente incontaminato circondato dalla tipica campagna toscana, a soli 4 km da bianche spiagge.

Data dal  04/08/2017      al    15/08/2017
Orario




Tipologia Festa, Gastronomico, Gioco, Mostra, Musicale, Spettacolo
Link: 
 
 
 
 
 
 segnalato da: Redazione
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Festambiente 4 - 15 Agosto 2017
 
Esprimi un voto