cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
A cena con il biolog marino
 
 
 
Viale Gadio 2
20100 MILANO
Lombardia
tel: 02804487
fax: 02804487
www.verdeacqua.org
eventi@verdeacqua.org
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 14/04/2018


A cena con il biolog marino
L’Acquario Civico di Milano e Verdeacqua organizzano l’iniziativa “A cena con il biologo marino”, un'opportunità per i bambini da 6 a 12 anni di trascorrere una nuova avventura scientifica by night all'Acquario civico di Milano che consentirà ai bambini di vivere un sabato sera avvincente ed emozionante. I bambini saranno coinvolti in un'avventurosa missione scientifica, fra prove di abilità e sfide di squadra, laboratori ed esperimenti scientifici, indovinelli ed enigmi da risolvere per vivere la scienza in modo originale e appassionante! Infine, tutti a bordo della nostra nave oceanografica per una originale pizzata da gustare in compagnia dei tanti amici “branchiati” ospitati nelle vasche... di cui avremo scoperto ogni segreto!
Tutte le attività verranno condotte con finalità ludico-didattica approfondendo temi legati agli ambienti acquatici, marini in particolare, creando momenti di condivisione e di gioco.

Spazio Acquario Civico di Milano
Data dal  25/11/2017      al    14/04/2018
Orario Dalle 19:30 alle 22:30
Tipologia Museo, Natura, Scienza naturale
Età minima:  6
Età massima:  12
Link: 
 
 
 segnalato da: Verdeacqua ONLUS - 17.10.2017
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su A cena con il biolog marino
 
Esprimi un voto