cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
Benvenuto !
 
...nel sito per i genitori dedicato ai bambini!
In questo sito potrete trovare un ricco elenco di luoghi dove trascorrere, insieme ai bambini, esperienze divertenti ed interessanti: parchi, fattorie, biblioteche, ludoteche, musei e teatri; tanti link dove trovare giochi, favole e informazioni per bambini. L'utilissimo elenco di spacci aziendali, ristoranti con area bambini e tanto altro ancora segnalato dai genitori di tutta Italia.

Attenzione: per tutti i link esterni, Girobimbi non ha alcuna responsabilità circa le informazioni contenute nei siti che possono mutare nel tempo senza il nostro intervento.
 
Nota per il navigatore
 
Purtroppo non tutti i luoghi segnalati all'interno del sito "Girobimbi", sono stati visitati e potrebbero essere suscettibili di variazione. Consiglio di utilizzare il numero di telefono per conoscere gli orari e i mesi dell'anno in cui sono aperti. Vale sempre il concetto della soggettività: la visita ad un museo o ad un parco potrebbe non essere all’altezza delle vostre aspettative… beh, non prendetevela con Girobimbi… se desiderate potete comunque riferire le vostre impressioni.
Girobimbi.it non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni dei dati e delle informazioni pubblicate, che si riserva di aggiornare o modificare in qualsiasi momento secondo le proprie opportunità o necessità. In caso di dubbi, o per maggiori informazioni sulle informazioni offerte dalle nostre pagine, si consiglia di contattare direttamente i soggetti cui si riferiscono.
Eventuali errori che dovessero essere riscontrati potranno essere comunque segnalati al seguente indirizzo: info@girobimbi.it Attenzione: per tutti i links esterni, Girobimbi non ha alcuna responsabilità circa le informazioni contenute nei siti che possono mutare nel tempo senza il nostro intervento.

L'obiettivo di Girobimbi e quello di fare informazione nel senso piu ampio del termine, divulgando e rendendo note attivita, proposte e manifestazioni dedicate ai bambini. In quest'ottica quindi Girobimbi , non intende assumersi la responsabilita di eventuali contenuti ideologici o "politici" che potrebbero, anche velatamente o indirettamente, emergere dalla pubblicazione di alcune proposte. In ogni caso le informazioni pubblicate riporteranno sempre le fonti e gli eventuali sponsor. Stara poi agli utenti- genitori valutare il valore delle diverse attivita, secondo i propri gusti, orientamenti e convinzioni. Cio premesso, vi preghiamo in ogni caso di segnalare eventuali manifestazioni che dovessero rivelare intenzioni promozionali - di natura ideologica o "politica" - non dichiarate nei comunicati precedenti l'evento.
Lo sapevi che ...

 

Le bambine e i bambini, le ragazze e i ragazzi fino al compimento del 14° anno di età viaggiano gratuitamente su tutti i servizi di trasporto pubblico locale

 
 
Girosconto 2017

Risparmia con la tua famiglia presso tutte le strutture e gli esercizi convenzionati con Girobimbi.it

Prenotala adesso ››

Sei un'azienda? clicca qui ››

 
La nostra idea di pace.


Emergency è un'associazione italiana indipendente che offre assistenza medico chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà e contemporaneamente promuove una cultura di solidarietà, di pace e di rispetto dei diritti umani. Inutile dire che una grossa percentuale di vittime è costituita da bambini e per loro sono stati creati dei centri pediatrici a Khartoum in Sudan ed in Sierra Leone. Destinando il 5x1000 a Emergency (C.F. 971 471 101 55) puoi contribuire nel sostenere il loro lavoro. Se state per festeggiare un battesimo, una comunione o vi state sposando.... potete scegliere di aiutare Emergency anche con le Bomboniere solidali.

 

 
Il FAI per le scuole


Il Settore Scuola Educazione del FAI coinvolge ogni anno migliaia di insegnanti e studenti in progetti di educazione al paesaggio e al nostro patrimonio storico-artistico.

  • Incontri di formazione per docenti e dirigenti
  • Concorsi Nazionali di scoperta e studio del paesaggio italiano per le scuole di ogni ordine e grado
  • Gite scolastiche nei Beni FAI con speciali percorsi legati al tema del paesaggio
  • Iscrizione Classe Amica FAI, un’occasione unica di scoprire e amare il nostro Pease con tanti omaggi, sconti e opportunità in più

          Per informazioni consultare il sito
    fondoambiente.it/il-fai/scuola/
 
 
 
Calendario degli eventi
 
Aprile 2024
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
8
9
10
11
12
22
23
24
29
30
Legenda
 Eventi per bambini    Fiere    Festival  

 

 Concorsi    Eventi periodici  
 
Ultimo inserimento
 
16/04/2024
 
Children's Land - Il sano divertimento a misura di bambino immerso nella natura costiera.
 
Green area, spiaggia, street food, animazione, spettacoli, escursioni naturalistiche, laboratori didattici, gonfiabili, mascotte, esibizioni cinofile ...
 
Contrada Capitolo
70043 MONOPOLI (BARI) Puglia
 
Giromappa
 
Giromappa
 
iscriviti alla newsletter
 
email:
nominativo:
città:
gruppo: