cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Sabato al Palazzo Ducale di Genova
 
 
 
Piazza Giacomo Matteotti, 9
16100 GENOVA
Liguria
tel: 010 8171604 - 010 9280010
www.palazzoducale.genova.it/nel-week-end
didattica@palazzoducale.genova.it
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 26/05/2018


Sabato al Palazzo Ducale di Genova
Palazzo Ducale è il principale centro di produzione culturale di Genova: mostre d’arte, convegni, cicli di incontri, attività didattiche, sono le attività che Palazzo Ducale ospita tutto l'anno.

I Servizi Educativi lavorano a pieno ritmo per offrire programmi sempre nuovi e creativi in linea con le esigenze del mondo della scuola, dei giovani e delle famiglie ispirati alle tematiche delle mostre e degli eventi promossi e organizzati dalla Fondazione per la Cultura di Palazzo Ducale.
Tra gli scopi principali ci sono il coinvolgimento e la formazione dei visitatori grandi e piccoli attraverso atelier, visite guidate e corsi di formazione studiati ad hoc per favorire una partecipazione attiva che possa accrescere le capacità critiche e per stimolare la creatività.

Uno staff permanente, coadiuvato da un’equipe di esperti dei vari settori, programma iniziative sempre diverse pensate appositamente per le diverse fasce di pubblico.


Tutti i sabati alle ore 16, su prenotazione, laboratori per bambini dai 6 agli 11 anni.

Per i piccolissimi, appuntamento nello spazio Kids in the City alle ore 16.30. Per i bambini dai 2 ai 4 anni, con accompagnatore, su prenotazione.

Il programma completo dei laboratori sul sito di Palazzo Ducale di Genova.


Spazio Palazzo Ducale
Data dal  08/01/2018      al    26/05/2018
Orario 16.00
Biglietto Laboratorio famiglie solo su prenotazione
Costo: 6,50 € a bambino
Tipologia Laboratorio
Età minima:  6
Età massima:  11
Riepilogo:  Ogni settimana dì Sabato
Link: 
 
 
 
 
 
 
 segnalato da: Luisa
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Sabato al Palazzo Ducale di Genova
 
Esprimi un voto