cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Fà la cosa giusta
 
 
 
viale Scarampo angolo via Colleoni
20100 MILANO
Lombardia
www.falacosagiusta.org
info@falacosagiusta.org
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 24/03/2024


Fà la cosa giusta
Nata nel 2004 da un progetto della casa editrice Terre di mezzo ha la finalità di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.

Dal 22 al 24 marzo, all’Allianz MiCo di Milano (Pad. 3 e 4) in viale Scarampo angolo via Colleoni, vi diamo appuntamento alla 20esima edizione di Fa’ la cosa giusta!, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. L’ingresso alla manifestazione è a pagamento. La fiera è aperta tutti i giorni, dalle 9 alle 20.

In fiera con tutta la famiglia: Laboratori, spazi e servizi dedicati
Viaggi virtuali nel mondo sottomarino, una mostra sugli animali in città, opere d’arte realizzate a partire da biciclette usate: sono tantissime le proposte per bambini e ragazzi in fiera! Approfitta delle tariffe promozionali per le famiglie e vieni a passare del tempo di qualità con noi. Disponibile anche una nursery e incontri dedicati ai giovani genitori.

Spazio Allianz MiCo di Milano (Pad. 3 e 4)
Data dal  22/03/2024      al    24/03/2024
Orario dalle ore 9.00 alle ore 20.00
 
 segnalato da: Clara 13.03.2024
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Fà la cosa giusta
 
Esprimi un voto