cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
girosconto »
 
Aderisci adesso!
 
 
 
Ragione Sociale*
 
Nome*
 
Cognome*
 
Indirizzo*
 
Città*
 
Cap*
 
Indirizzo E-mail*
 
Indirizzo web
 
Telefono*
 
Inserisci codice


 
 
 
Spedizione tramite posta ordinaria
 
 
 
 
 
 
Hai un'attività con un'area dedicata ai bambini?
Con noi puoi migliorare immagine e fatturato!

Entra anche tu nel circuito esclusivo Girosconto Card, i nostri utenti ti aspettano!


3 buoni motivi per aderire


  1. Acquisire in breve tempo nuovi clienti;
  2. Far conoscere la propria attività su un portale in continua espansione;
  3. Far parte di un esclusivo circuito nazionale dedicato al mondo dell'infanzia.


Se desideri aderire al circuito esclusivo Girosconti Card, compila senza alcun impegno la form qui di fianco. Se invece desideri maggiori informazioni telefona al 02.5461027 e richiedi maggiori informazioni o scrivici a info@girombi.it


Aderendo alla nostra iniziativa


potrai ricevere, senza sostenere alcun costo, l'adesivo promo Girosconto Card.
Inoltre la tua scheda azienda verrà segnalata come struttura o esercizio commerciale convenzionato con Girosconto Card e potrai liberamente indicare, sul nostro portale, i vantaggi offerti ai nostri utenti in possesso della Girosconto Card.
  • Leggi il Regolamento »
    Principali regole per gli esercienti o le aziende che aderiscono al circuitoGirosconto Card.
    • ART. 1 - I titolari della Girosconto card devono potere scegliere tra tutto ciò che l'esercente offre al pubblico non convenzionato applicando lo sconto dichiarato e vigente sul portale di Girobimbi.it.
    • ART. 2 - Il Titolare della Girosconto card non ha nessun obbligo, al momento della prenotazione, di far presente di essere possessore della carta, ma è sufficiente esibire la card prima dell'emissione dello scontrino al momento del pagamento del conto.
    • ART. 3 - E' consentito agli esercenti e alle strutture commerciali escludere parte della propria offerta solo se dichiarato in modo CHIARO E SPECIFICO sul sito Girobimbi.it.
    • ART. 4 - L’Esercente è UNICO responsabile, anche penalmente, di eventuali lamentele, denunce, esposti da parte dei Titolari della Girosconto card, derivanti dal non rispetto del presente Regolamento o dal servizio/prestazione scadente.
    • ART. 5 - La mancata erogazione del servizio o prodotto, al Titolari della Girosconto card, autorizzerà la GIROBIMBI.IT ad annullare, con effetto immediato, la convenzione a suo insindacabile giudizio.
    • ART. 6 - Qualsiasi controversia relativa alla esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente regolamento è di esclusiva competenza del Foro di Milano.