cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
Elenco News
 
 
 
 
 
 
 
La grande Arte è al cinema

LOVING VINCENT Il primo lungometraggio interamente dipinto su tela, in sala esclusivamente il 16, 17 e 18 ottobre. E’ davvero impossibile restare indifferenti quando lo stormo di corvi prende il volo dal campo di grano e i ritratti di van Gogh prendono vita … un film unico e straordinario sul grande artista che Girobimbi consiglia vivamente ai genitori e ai ragazzi dai 13-14 anni.


 data pubblicazione: 10/10/2017
 
 
Ogni prima domenica del mese, nei MUSEI e nei SITI ARCHEOLOGICI STATALI l’ingresso è GRATUITO

Da luglio 2014, ogni prima domenica del mese è possibile visitare monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali dello Stato gratuitamente.


 data pubblicazione: 07/03/2017
 
 
Ogni prima domenica del mese, nei MUSEI e nei SITI ARCHEOLOGICI STATALI l’ingresso è GRATUITO

Come ogni prima domenica del mese, il 5 MARZO l’ingresso è GRATUITO NEI MUSEI E NEI SITI ARCHEOLOGICI STATALI** A Milano domenica sarà possibile visitare gratuitamente anche altri luoghi di Museo City


 data pubblicazione: 28/02/2017
 
 
Cinema2day

In tutte le sale d'Italia aderenti all'iniziativa Cinema2Day, ogni secondo mercoledì del mese, (inizialmente fino all'8 febbraio 2017, prolungata successivamente al 10 maggio 2017) si potrà andare al Cinema spendendo solo 2 Euro 


 data pubblicazione: 16/09/2016
 
 
io viaggio in famiglia

I ragazzi minori di 14 anni viaggiano gratis sui traporti pubblici in Lombardia quando accompagnati da un familiare in possesso di un biglietto o abbonamento valido.


 data pubblicazione: 02/05/2016
 
 
A Milano da tutta Italia per curarsi: CasAmica accoglie gratuitamente i bambini malati

Durerà fino al 1° maggio la campagna di CasAmica, onlus che da 30 anni accoglie a Milano i malati (accompagnati dai loro familiari) che, in cura negli ospedali della città, non possono permettersi di alloggiare in albergo. Con un sms solidale al 45505 si può aiutare la onlus nel progetto di regalare accoglienza a 294 a bambini e ragazzi e ai loro familiari.


 data pubblicazione: 20/04/2016
 
 
Dynamo Camp

C'è un luogo dove i bambini con gravi patologie tornano ad essere bambini. Un luogo di vacanza dove la vera cura è ridere e la medicina è l'allegria.


 data pubblicazione: 29/01/2016
 
 
Fino al 24 gennaio SMS solidale al 45509 “Un sorriso per i bambini in ospedale”

Fino al 24 gennaio SMS solidale al 45509 “Un sorriso per i bambini in ospedale”. Campagna di raccolta fondi per sostenere le attività di Fondazione Theodora che porta i dottor Sogni nei reparti di lungodegenza pediatrica degli ospedali italiani. Progetto per garantire la visita dei Dottor Sogni di Fondazione Theodora Onlus ai bambini. http://it.theodora.org/it

Testimonial Margherita Buy


 data pubblicazione: 17/01/2016
 
 
Riciclaggio di Occhiali da Vista

Riciclaggio di Occhiali da Vista

"A te non servono più, ma possono aiutare qualcuno a riacquistare la vista".

“I tuoi vecchi occhiali dimenticati nel cassetto, non sono incrinati e non sono rotti… ma li devi cambiare. Non gettarli! Regalali a chi ne ha bisogno! Sarà il più semplice gesto di solidarietà!”


 data pubblicazione: 18/12/2015
 
 
Mai più spose bambine di Amnesty International

Dal 9 fino al 16 dicembre il quarto ed ultimo lotto di Desideri all’asta, l’asta benefica in favore della campagna “Mai più spose bambine” di Amnesty International. I partecipanti potranno aggiudicarsi oggetti e occasioni speciali offerti da personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e della cultura. In palio: le prove del concerto e un incontro con Baglioni e Morandi, il backstage dei concerti di Carmen Consoli, Max Gazzè, Negrita e Daniele Silvestri, la bandana di Vasco, l’ultimo album di Emma autografato e molto altro.


 data pubblicazione: 10/12/2015
 
 
numero record per pagina 
Pagina 1 di 2  Records 1-10 15
12