Cascina Guardia di Vigevano
Nata come allevamento di fagiani e poi di struzzi africani Black Neck, la cascina Guardia di Vigevano oggi è un’azienda agricola con allevamento di bovini e suini, un ristorante e anche un piccolo parco faunistico con animali autoctoni e esotici: dalle cicogne ai pellicani, dai caprioli alle lepri della patagonia, i wallaby, i maialini vietnamiti, i pappagalli, i procioni.
Per le famiglie che pranzano al ristorante c’è la possibilità di usufruire del miniclub: gli animatori intrattengono i bambini mentre i genitori mangiano. Per i piccoli un menu a base di prosciutto cotto, pasta in bianco o al sugo, hamburger con patate al forno e torta.
Nella cascina c’è anche un parco giochi con scivoli, altalene e piccole giostre.
La struttura ha riservato uno spazio dedicato ed esclusivo per intrattenere i piccoli ospiti nel dopo pranzo.
Il Miniclub di Cascina Guardia è attivo da sette anni, pensato e ideato per voi genitori: il locale si trova vicino alla sala da pranzo, monitorato da telecamere collegate direttamente agli schermi posizionati nelle sale ristorante, in modo tale da permettere ai genitori di osservare i loro bambini mentre giocano, coinvolti dallo staff di animazione sempre presente nel locale. Le animatrici coinvolgono i bambini in vari tipi di attività: giochi di gruppo, babydance, trucca bimbi e tante altre attività.
Tutto questo per permettere anche a mamma e papà di rilassarsi e pranzare tranquillamente, mentre i bambini si svagano e si divertono.
Orario:
dal MARTEDI’ al GIOVEDI': Pranzo 12:00 – 14:30 VENERDI': Pranzo 12:00 – 14:30 | Cena 19:30 – 23:30 SABATO, DOMENICA e FESTIVI: Pranzo 12:30 – 15:30 | Cena 19:30 – 23:30
Giorno di chiusura:
Lunedì
Descrizione feste:
Feste per bambini a partire da 1 anno, dai 15 euro a persona, compreso rinfresco e animazione con maghi, pagliacci, baby dance eccetera.