cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 

Questo evento è scaduto il 17/11/2024


Tutti i sentieri portano a rapello
TUTTI I SENTIERI PORTANO A RAPELLO 2^ edizione

Dalle 9.00 alle 17.00 a Cascina Rapello, Airuno (LC)

Ingresso libero e gratuito grazie al progetto “Da Sartirana al cuore del Monte di Brianza” della Coop Soc Il Grigio, finanziato dal “Fondo per lo Sviluppo del territorio provinciale lecchese. Interventi in campo storico-artistico e naturalistico” di Fondazione Comunitaria del Lecchese Onlus e Lario Reti Holding. Un evento per esplorare il territorio insieme e vivere una giornata in natura.

Al mattino 5 proposte di passeggiate guidate (di diversa lunghezza e difficoltà) alla scoperta degli antichi sentieri del Monte di Brianza. Grandi e piccoli, partiremo da diverse località per poi ritrovarci tutti insieme a Cascina Rapello per un pranzo conviviale e un pomeriggio insieme tra musica dal vivo con il Collettivo Majakovskij, giochi per tutti/e e una merenda offerta.

Per le passeggiate guidate, il pranzo e la sessione di Hata Yoga di defaticamento muscolare è necessaria la prenotazione entro il 15.11.2024 o fino ad esaurimento posti. Possibilità di portare il pranzo al sacco.

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a domenica 24 novembre.

Data dal  17/11/2024      al    17/11/2024
Orario 9-17
Evento gratuito
Tipologia Sport
 
 segnalato da: Cooperativa sociale liberi sogni - 13.11.2024
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Tutti i sentieri portano a rapello
 
Esprimi un voto